È nata Gingernlemon: agenzia di Comunicazione di Verona

Ebbene sì, dopo circa 6 anni di lavoro Freelance, lo scorso Dicembre 2018 è nata Gingernlemon, la mia agenzia di Comunicazione!

Beh, in realtà non è solo mia, io sono Co-Fondatrice insieme a a mia sorella Giulia (se non la conoscete, date uno sguardo al suo profilo LinkedIn!).

Gingernlemon rappresenta l’unione di diversi professionisti e partner, ognuno con un percorso personale diverso, accumunati dalla Passione per la Comunicazione e dalla volontà di offrire servizi di Qualità.

Avere una sede fisica ci ha permesso anche di organizzare una serie di percorsi formativi, workshop, conferenze e dibattiti: sarà un anno ricco di sorprese!

Per farvi un’idea, eccovi il video dell’ultimo evento:

Per conoscere i prossimi eventi, vi consiglio di mettere Mi Piace alla pagina facebook di Gingernlemon.

Vi suggerisco anche di seguire la pagina facebook di Momento Forma, una nuova piattaforma che racchiude corsi di formazione multidsciplinari, dal Business all’Arte, dalla Comunicazione al Teatro. Qui trovate anche il sito web per dare uno sguardo a tutti i corsi: momentoforma.it

Probabilmente l’avrete già intuito: Momento Forma è la nostra piattaforma di formazione!

Per chi se lo stesse chiedendo: continuerò la mia attività lavorativa anche come freelance e come consulente esterno, esattamente come facevo prima, ma con la forza di avere anche una struttura a cui appoggiarmi.

Detto questo, lascio che sia Peter a presentarvi Gingernlemon, la nostra mascotte ufficiale, sul sito dell’agenzia: gingernlemon.com