Alvida Srl
Sviluppo di un nuovo Brand di prodotti per la nautica
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Con il team di Gingernlemon abbiamo realizzato tutta la Brand Identity di questo nuovo marchio:
- naming azienda
- naming prodotto
- valure proposition e big idea
- logo azienda
- logo prodotto
- etichette e immagine coordinata
- sito web
Un progetto interessante e stimolante perché nato da un’idea semplice, ma geniale, come spesso lo sono le cose semplici.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Il tutto condito da:⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
– una forte passione di Filippo e Mattia (i titolari di Alvida) per il settore nautico;⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
– una grande dedizione per il nostro lavoro.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Tutta la squadra ha lavorato al progetto, proprio perché servivano tutte le specificità che ognuno di noi possiede. Ne è uscita un’immagine professionale, ma ‘alla moda‘ e giovane. Un logo dalle forme liquide, morbide. Un design accattivante e con un significato preciso alle spalle. Il sito è un One-Page, perché al momento il progetto non ha bisogno d’altro. Gli step per crescere sono segnati e precisi, ma ora serviva una vetrina.
Al momento stiamo lavorando all’inserimento di 5 nuovi prodotti nella gamma, di cui stiamo creando naming e supporti grafici. Presto anche il sito verrà ampliato e aggiornato con tutti i prodotti.
Per navigare nel sito: Alvida Srl