Vuoi far crescere la tua immagine online e farti conoscere?

Sono una libera professionista ormai da diversi anni e so bene quanto sia difficile iniziare.

Tutti pensano che lavorare per sé stessi significhi lavorare meno, o in certi casi addirittura non lavorare, ma il mondo delle partite iva e dei liberi professionisti è molto più complesso.

Con l’affermarsi sempre più forte della comunicazione online riuscire a comprendere dove e come poter presentare il proprio brand è un’ardua impresa, soprattutto se il brand va creato.

Meglio Facebook? ..e se poi chiude? E instagram, funzionerà? Su LinkedIn cosa devo fare? Io ce l’ho un sito.. ma l’ho fatto io un po’ improvvisato, dici che non funziona? Come mai non riesco a trovare nuovi clienti?

Queste sono solo alcune delle domande che mi sento fare dai miei clienti, il che prova non solo quanta confusione ci sia lì fuori ma anche quanto sia difficile capire che strada prendere.

Per questo uno dei miei primi obiettivi è quello di fare squadra. Io e il mio cliente siamo un team, perché perseguiamo interessi comuni, e il lavoro di squadra si basa sulla fiducia.

In un mondo virtuale, dove c’è così tanta concorrenza e così tanta confusione, avere dei valori fa la differenza.

Vuoi migliorare il tuo modo di comunicare online?

Se la risposta è sì, devi sapere che per creare o sviluppare un business online oggi è fondamentale sapersi raccontare, ma non è sufficiente. Bisogna saperlo fare nel modo migliore per sé stessi e per il proprio pubblico.

E tu lo sai da chi è formato il tuo pubblico e dove quelle persone passano il loro tempo?

Io mi occupo di sviluppare la strategia di comunicazione più adatta alle esigenze di entrambi, pubblico e professionista (o azienda) analizzando il mercato e la concorrenza, studiando a fondo il target e il suo modo di acquisto, conoscendo personalmente il professionista (o l’azienda) ed entrando nella sua realtà, per poterla trasmettere.

Bene, è giunto il momento di dirti cosa ho pensato per te che sei arrivato fino a qui ed evidentemente la pensi come me: Training3!

Cos’è Training3?

Training3 è un programma di consulenza e coaching di 3 mesi, in cui insieme lavoreremo al tuo business. Nello specifico:

  • Mi presenti la tua realtà in un primo incontro (o Skype Call). Mi racconti cosa fai/stai iniziando a fare/vorresti fare e come lo stai facendo, quali riscontri hai ottenuto finora, quali strumenti hai utilizzato e quali sono gli obiettivi che vorresti raggiungere;
  • Inizia la fase di analisi. Analizzo la tua nicchia di mercato e la concorrenza, individuo i punti deboli e, se ce ne sarà bisogno, vedremo assieme come migliorare la tua offerta;
  • Individuiamo insieme le Buyer Persona (non ti preoccupare, ti spiegherò cosa sono e perché sono importanti) e studiamo il target di riferimento per il tuo prodotto/servizio;
  • Scegliamo gli strumenti di comunicazione più adatti al tuo business, più affini alla tua persona e più vicini al tuo target;
  • Se ce na sarà bisogno, vedremo insieme come poter migliorare l’immagine del tuo business, prendendo in considerazione un restyling (che non è compreso, ma a cui potrai accedere a prezzi molto vantaggiosi essendo già cliente!);
  • Ti spiegherò come pubblicare sui social che avremo scelto assieme, come modificare le foto e/o dove reperire materiale di qualità gratuito (o a basso costo);
  • Ti darò dei suggerimenti sull’organizzazione del lavoro e sulla produttività;
  • Ti spiegherò come creare e tenere aggiornato un Calendario Editoriale per le tue pubblicazioni;
  • Ti insegnerò le basi della promozione online, di come funziona una campagna pubblicitaria su Facebook e di come funzionano gli annunci su Google e ti aiuterò nella creazione delle prime sponsorizzate.

In più per te:

  • Lista di strumenti e applicazioni utili a gestire il tuo business;
  • 1 chiaccherata (o Skype Call) Settimanale per chiarire ogni dubbio;
  • Sconti esclusivi per servizi correlati (per esempio: la creazione di un tuo sito web, servizi di grafica o affini..);
  • Una guida personalizzata che riceverai al termine dei 3 mesi realizzata sulla tua realtà e sugli strumenti che avremo scelto assieme;
  • Una persona Vera, con cui confrontarti e che lavora Con te per far crescere la tua attività.

Vi state chiedendo quanto costa Training3?

Ecco la risposta: 690€  450€ ivati al mese! In promozione esclusiva fino a fine agosto!

Ho deciso di proporre questo percorso ad una cifra che io stessa quando ho iniziato e mi sono messa in proprio sarei stata disposta a spendere per la mia attività. Per tante ragioni diverse, ma soprattutto perché sono convinta che in quello che facciamo, dobbiamo mettere noi stessi, e io sono così: mi interessa creare relazioni umane e durature nel tempo.

Se vuoi iniziare questo percorso di crescita insieme scrivimi qui: info@chiarasimionato.it raccontami brevemente chi sei e organizziamo subito il nostro primo incontro!

Volete sapere perché proprio 3 mesi?

  1. Perché sono un tempo minimo ma sufficiente per avviare un lavoro di comunicazione online;
  2. Perché in 3 mesi riusciremo a conoscerci e a capire se ci piace lavorare assieme (e in tal caso capiremo come procedere!);
  3. Perché in 3 mesi e con impegno costante posso aiutarti a diventare indipendente nella gestione della tua comunicazione.

Training3 fa per te se:

  • Hai voglia di cambiare;
  • Ti piace lavorare in squadra;
  • Sei un libero professionista o hai una piccola attività;
  • Ti piace lavorare 1-1;
  • Vuoi migliorare la tua presenza sui social;
  • Vuoi farti trovare di più online.

Training3 NON  fa per te se:

  • Vuoi solamente un nuovo sito web (per quello c’è un servizio dedicato, contattami qui per scoprirlo);
  • Vorresti semplicemente qualcuno che gestisca per te i profili social (parliamone: è un servizio che offro ma bisogna comprendere quali sono le tue esigenze);
  • Hai un’azienda con oltre 10 dipendenti (ci vuole una struttura, potresti rivolgerti a Gingernlemon);
  • Non sei disposto a metterti in gioco.

Mettersi in proprio significa mettersi in gioco e nel lavoro che facciamo non ci sono solamente affari, ma ci siamo noi, la nostra passione, il nostro modo di vedere la vita, perché il lavoro che avviamo è parte integrante di essa.

motivazione personale