11 Marzo 2017

Web Design e UX: i consigli di mia sorella

Sei pronta a prenderti un momento insieme?

Prenota ora la tua Discovery Call Gratuita, scopriamo insieme come possiamo lavorare.

Share This Post:

Parlare di Web Design e di User Experience è uno dei miei argomenti preferiti, ma non sono certo la sola ad averne capito l’importanza. Oggi vorrei farvi leggere un articolo interessante, scritto da Giulia, mia sorella, una copywriter molto attenta. Si intitola “6 principi fondamentali per un sito web efficace” e fornisce degli ottimi spunti su gerarchie, colori e usabilità.

Ho la fortuna di condividere la mia passione per il digitale con Giulia e negli ultimi anni abbiamo iniziato a lavorare assieme molto più frequentemente di quanto avremmo mai pensato di fare! Siamo due caratteri completamente diversi e ci siamo scontrate molto in passato, probabilmente chi ha una sorella può capire! Riuscire a superare le difficoltà ci ha rese unite, e il lavoro sta solidificando la stima reciproca che ci spinge ad avvalerci l’una della consulenza continua dell’altra. Vi è mai capitato di trovare nell’ultima persona che avreste contattato in passato, la prima a cui in realtà ora vi rivolgete per un consiglio? Un bellissimo e super positivo cambiamento!

Sorelle

Vi racconterò ancora di cosa facciamo assieme, sto anche pensando di scrivere un articolo su “come lavorare in famiglia”, se esistesse una guida utile io la leggerei volentier! Mi raccomando, fatemi sapere cosa pensate del suo articolo e soprattutto se avete esperienze di business in famiglia.. mandatemi i vostri consigli!…

Altri racconti

Blog

Lasciati ispirare e motivare da altre Storie all’interno del Blog.

Richiedi disponibilità

Compila il form qui sotto per richiedere la disponiblità del percorso Taste the Change.

Voglio dedicare a tutte il giusto tempo e spazio, ma soprattutto l’energia che meritate, per questa ragione riesco ad avviare pochi nuovi percorsi al mese.

Se hai piacere, anticipami nel campo dedicato parte della tua storia, e organizzeremo insieme la prima call gratuita per conoscerci.